UA-96180150-1 Coachella: i 5 beauty look più glamour ⋆ more than beauty
Capelli color pastello: dal lilla al rosa, passando per il celeste.
27 aprile 2017
Il Portolano – Scuola di Scrittura autobiografica e narrativa
10 giugno 2017
Show all

Coachella: i 5 beauty look più glamour

Direttamente da Coachella 2017: scopri i 5 beauty look più glamour sfoggiati da celebrities, artisti ed influencer durante i 2 weekend californiani dedicati alla musica, allo stile e alle nuove tendenze.

Da Chiara Ferragni a Rihanna, da Bianca Balti a Selena Gomez: per le celebrities l’appuntamento con Coachella è uno dei più attesi dell’anno in tema di stile: per 2 weekend si abbandonano gli abiti haute couture e i look da red carpet, per immergersi in un’esclusiva atmosfera gitana dove protagonisti indisscussi  sono gli outfit eccentrici di ispirazione anni ’70, ma reinterpretati in chiave contemporanea e, molto spesso, audace.

1.Top Knot


Lo chignon alto è sempre di gran tendenza quando si parla di Festival musicali o appuntamenti non convenzionali: è una tra le acconciature trasformiste più interessanti e sorprendenti. Se indossato da una celebrity con un abito importante ed un make up impeccabile il top knot diventa quasi un’icona di stile, mentre nella vita di tutti i giorni sembra poco di più di una soluzione da doccia e via.

2. Capelli color pastello

coachella colori pastello

I capelli color pastello sono la grande tendenza di stagione: tra le celebrities e non impazzano sfumature lilla, rosa antico e azzurro da sfoggiare con capelli lunghi o cortissimi e a qualsiasi età. Il look di Cara Delevigne è in pieno stile Coachella: capello cortissimo con sfumature tra il lilla e il grigio e bandana nera annodata.

3. Treccia laterale 

coachella treccia

Anche la treccia laterale è uno di quei classici che non tramontano mai, specie se portata in maniera così impeccabile da un’elegantissima Bianca Balti. Perfetti anche gli orecchini chandelier dorati in abbinamento all’abito bianco.

4. Intrecci decorati e glitterati


Per chi invece sceglie di osare gli intrecci impreziositi da accessori o finiture glitter sono di grandissima tendenza e, anche qui, massima libertà di espressione e via libera ad infinite interpretazioni. Si può optare per intrecci che raccolgano tutta la chioma o solo piccoli dettagli, per accessori discreti o maxi volumi a seconda dello stile scelto.

5. Waves a tutto volume 

onde coachella

Onde, onde e ancora onde! capelli come se fossero asciugati naturalmente al sole per un effetto naturale ma sempre molto glamour se portato su capelli lucenti e perfettamente idratati.